Dal 1984 lavoriamo con passione e professionalità i prestigiosi componenti in cristallo al piombo di nostra produzione.
È il 1984 quando Gianfranco Ranoldi decide di fondere le esperienze acquisite nella fabbrica paterna con gli studi appena terminati nel campo dell’arte e del design. Nel cuore della città di Vicenza apre una piccola bottega artigiana che subito si distingue per le sue originali creazioni.
Alle prime realizzazioni in cristallo e vetro si aggiungono presto nuove collezioni che impongono il marchio RANOLDI in Italia e nel mondo. La sede storica è ormai insufficiente e quindi negli anni novanta viene inaugurata la nuova e attuale sede, più moderna e funzionale.
Tutti i prodotti sono ideati e progettati all’interno dei laboratori dell’azienda dopo attenti studi delle tendenze e del gradimento del pubblico. La fase successiva della produzione, che richiede lavorazioni e competenze qualificate, è scrupolosamente eseguita da abili artigiani e sottoposta ad un severo controllo di qualità.
Un packaging accattivante completa il ciclo di un prodotto di successo che nel corso degli anni ha trovato sempre nuovi estimatori diventando un sicuro punto di riferimento nell’ambito del regalo e della cerimonia.